Boy Kills World
È in arrivo nei cinema americani Boy Kills World che si preannuncia come un’immersione nel caos tra violenza e humor sotto la regia di Moritz Mohr tra sogni distopici e adrenalina pura.
Bill Skarsgård, noto al pubblico per il suo ruolo di Pennywise e presto sul grande schermo nei panni di Eric Draven, vestirà il ruolo del protagonista affrontando una sfida inedita, calandosi nelle vesti di un eroe d’azione sordomuto, catapultato in una realtà distopica che sembra uscita da un sogno febbrile.
Prodotta dalle menti creative di Sam Raimi e Roy Lee, la pellicola si annuncia come uno spettacolo d’azione senza precedenti, un viaggio travolgente dove umorismo, energia maniacale e una violenza con alto tasso di emoglobina si fondono in un mix esplosivo, descritto dalla critica come un incrocio tra i cartoni animati Looney Tunes e un trip all’acido, il tutto sotto l’etichetta di una classificazione “R” per la presenza di violenza e gore, linguaggio esplicito, uso di droghe e riferimenti sessuali.
La regia di Moritz Mohr e le penne di Arend Remmers e Tyler Burton Smith danno vita a questa storia unica nel suo genere che racconta di un giovane sordomuto dotato di una fervida immaginazione, costretto a fuggire nella giungla e addestrato da uno sciamano misterioso a sopprimere la sua ingenuità infantile e trasformarsi in uno strumento di morte, dopo l’assassinio della sua famiglia. Raimi promette al pubblico un’esperienza visiva senza freni, un’attrazione viscerale che stupirà per il suo stile originale e l’umorismo dissacrante.
Commento all'articolo