×

Un agosto da brividi con Midnight Factory

Un agosto da brividi

Un agosto da brividi con Midnight Factory

Con l’arrivo dell’estate, le piattaforme digitali e Midnight Factory Channel si ci promettono un’Agosto da brividi arricchicchendosi di nuovi film horror, perfetti per chi vuole trascorrere le serate estive all’insegna del brivido. Che tu sia un amante del terrore psicologico, del gore o dello splatter, troverai sicuramente qualcosa di adatto ai tuoi gusti. Prepara i popcorn e goditi un’estate spaventosa comodamente dal divano di casa tua!

Un agosto da brividi: i film

Winnie The Pooh torna dal 30 luglio ancora più cattivo di prima! Arriva finalmente sulle migliori piattaforme digitali Winnie The Pooh: Sangue e Miele 2, sequel della popolare rivisitazione in chiave horror di Winnie The Pooh. Nel profondo del Bosco dei 100 Acri, una rabbia distruttiva cresce quando Winnie-the-Pooh, Pimpi, Gufo e Tigro trovano la loro casa e le loro vite in pericolo dopo che Christopher Robin ha rivelato la loro esistenza.

Se l’orsetto più amato di sempre non dovesse bastarvi, vi attendono una valanga di film horror su Midnight Factory Channel oltre alle nuove uscite sulle migliori piattaforme digitali tra cui The Accursed (in uscita il 6 agosto), Finchè morte non ci separi (disponibile dal 9 agosto) e The Puppetman (in arrivo il 27 agosto). Non resta che spegnere le luci, alzare il volume e prepararsi a un’estate indimenticabile in compagnia dei titoli Midnight Factory.

The Accursed

L’iconica Meg Foster (Essi vivono, Le streghe di Salem, 31) immersa in un horror fiabesco.

Dopo una lunga assenza, Elly è costretta quindi a fare ritorno nella casa di famiglia per occuparsi della proprietà dei suoi genitori, ma i suoi piani subiscono una variazione, quando si trova costretta ad accettare un lavoro come badante di un’anziana che vive isolata in una casa sperduta nel profondo del bosco. Ossessionata dai ricordi della madre ammalata e dal suo comportamento violento, Elly si trova ad affrontare una situazione personale critica, amplificata dalla presenza dell’anziana e del suo enigmatico passato.

Finché morte non ci separi

Radio Silence (Scream VI, Abigail), i nuovi prodigi dell’horror americano, dirigono una sferzante e grottesca satira sociale.

Dal creatore di Final Destination. Una sposa in fuga deve lottare per la sopravvivenza contro il suo vendicativo ex fidanzato e i suoi sette letali testimoni.

The Puppetman

Un thriller al cardiopalma che vi terrà col fiato sospeso dalla prima all’ultima inquadratura.

Il Burattinaio, un assassino condannato alla pena capitale, ha sempre sostenuto la sua innocenza, adducendo la colpa dei suoi omicidi a una forza malvagia che controllava il suo corpo. Ora Michal, figlia del killer, inizia a sospettare che ci sia del vero nelle parole di suo padre, quando le persone attorno a lei cominciano a morire in modi brutali.

Commento all'articolo