×

AMFD: All My Friends Are Dead

AMFD: All My Friends Are Dead

Nel panorama del cinema horror arriva un nuovo vento dal sapore dolcemente macabro con il lungometraggio AMFD: All My Friends Are Dead. Il film, diretto da Marcus Dunstan, noto per aver lavorato a Saw IV-3D e The Collector, promette di far tremare gli spettatori con una storia avvincente e ricca di suspense.

La trama ruota attorno a un gruppo di amici universitari che decide di affittare una casa Airbnb per il più grande festival musicale dell’anno. Ciò che inizia come un weekend di festa e divertimento presto si trasforma in un incubo quando i ragazzi vengono assassinati uno dopo l’altro, ognuno secondo il proprio peccato.

Il cast include volti noti come JoJo Siwa e Jade Pettyjohn, insieme a talenti emergenti come Jennifer Ens e Ali Fumiko Whitney. Il regista Dunstan promette di mescolare abilmente momenti di pura tensione con una narrazione che mette alla prova i personaggi, esplorando le loro colpe e i loro legami.

Il film è atteso nelle sale americane selezionate, oltre che su piattaforme digitali e On Demand a partire dal 2 agosto. Per chi ama il genere slasher e non teme di affrontare il lato oscuro delle feste estive, All My Friends Are Dead promette di essere una tappa imperdibile nella stagione cinematografica dell’orrore.

Commento all'articolo