×

Azrael: Samara Weaving protagonista di un nuovo survival horror

Samara Weaving

Azrael: Samara Weaving protagonista di un nuovo survival horror

Samara Weaving (Ready or Not, Scream VI) sarà la protagonista dell’atteso survival horror Azrael diretto da E.L. Katz (Channel Zero, The Haunting of Bly Manor, Cheap Thrills) da una sceneggiatura di Simon Barrett (The Guest, You’re Next, Godzilla x Kong).

Azrael: la trama

In un mondo in cui nessuno parla, una comunità devota guidata da donne dà la caccia a una ragazza di nome Azrael (Weaving) scappata dalla sua prigionia. Ricatturata dai suoi spietati leader, Azrael dovrà essere sacrificata per placare un antico male che risiede nelle profondità della foresta circostante. Ma la giovane farà di tutto per sopravvivere.

La distribuzione

“Azrael è un’esperienza agghiacciante e mozzafiato che catturerà i tuoi sensi dall’inizio alla fine,” ha dichiarato Emily Gotto di Shudder il canale dedicato all’horror su cui verrà trasmesso in America. “Siamo entusiasti di collaborare con questi registi audaci e innovativi per portare la visione unica di E.L. Katz nelle sale cinematografiche e, successivamente, su Shudder, entro la fine dell’anno.”

Katz ha aggiunto: “Non potrei essere più entusiasta che il film venga distribuito dai nostri cari amici di Shudder/IFC. Il loro supporto per i film di genere audaci e senza compromessi è senza pari.”

Il film sarà distribuito nelle sale americane il prossimo 27 settembre.

Commento all'articolo