×

Charlize Theron protagonista di Apex

Charlize Theron protagonista di Apex

Charlize Theron protagonista di Apex

Charlize Theron, l’attrice sudafricana premiata con l’Oscar, è in trattative avanzate per interpretare il ruolo principale nel nuovo thriller di Netflix, Apex.

La trama di Apex

Apex è descritto come un incrocio tra il documentario Free Solo e il celebre thriller Il silenzio degli innocenti. La trama promette di combinare l’adrenalina delle scalate in solitaria con il brivido di un inseguimento psicologico.

La regia

Baltasar Kormákur (Touch) è in trattative finali per dirigere il thriller, Apex si preannuncia come un’esperienza cinematografica unica, capace di tenere gli spettatori incollati allo schermo. La scelta di Charlize Theron per il ruolo principale non è casuale: l’attrice è nota per la sua capacità di immergersi completamente nei personaggi, portando in vita storie intense e toccanti.

La produzione del film

La produzione del film inizierà a breve, con l’obiettivo di creare un thriller avvincente e pieno di suspense. Sebbene la data di rilascio non sia ancora stata annunciata, le aspettative sono già alte, dato il calibro della protagonista e il concept intrigante del film.

Il caso Apex

Lo sviluppo di questo progetto è un caso raro nell’attuale stato dell’industria, dato che molti studios sono alla ricerca di un grande pacchetto pieno di talenti prima di entrare a far parte del progetto. Nel caso di Apex, i dirigenti di Netflix sono rimasti talmente colpiti dalla sceneggiatura che hanno acquistato solo i produttori. Quando si è trattato di scegliere un attore e un regista, Theron e Kormakur sono stati le loro prime scelte e, in un altro raro caso, entrambi si sono impegnati dopo aver letto la sceneggiatura. In un’epoca in cui i sequel continuano a dominare il calendario delle uscite, Apex è un esempio di una grande storia originale che attira ancora nomi di prima grandezza a farne parte

Charlize Theron ha dimostrato più volte di essere una delle attrici più versatili e talentuose della sua generazione, capace di affrontare ruoli in una vasta gamma di generi cinematografici. Con Apex, si prepara a portare sullo schermo un’altra performance indimenticabile, in un film che promette di essere tanto intenso quanto coinvolgente.

Charlize Theron sarà anche produttrice del film per Netflix insieme a Dawn Olmstead, Beth Kono e AJ Dix attraverso la loro nuova società di media, così come Kormákur attraverso la sua RVK productions e Ian Bryce e Peter Chernin, Jenno Topping e David Ready attraverso la Chernin Entertainment.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Apex e preparatevi a vivere un’esperienza cinematografica unica nel suo genere.

Commento all'articolo