×

Nicolas Cage in The Surfer

Nicolas Cage in The Surfer

Nicolas Cage si prepara a stupire ancora una volta il pubblico con il suo nuovo film, The Surfer. Si tratta di un thriller psicologico diretto da Lorcan Finnegan, noto per i suoi lavori in Vivarium e Nocebo.

La pellicola è attesa nelle sale all’inizio del 2025.

The Surfer racconta la storia di un uomo, interpretato da Nicolas Cage, che ritorna in Australia dopo aver vissuto molti anni negli Stati Uniti. Qui, viene umiliato da una gang di surfisti locali davanti a suo figlio adolescente. Questi surfisti rivendicano il possesso esclusivo della spiaggia della sua infanzia. Ferito nell’orgoglio, The Surfer decide di restare e dichiarare guerra contro i dominatori della baia. La situazione degenera rapidamente, portando il protagonista ai limiti della sanità mentale.

Accanto a Nicolas Cage il cast comprende Julian McMahon, Nic Cassim, Miranda Tapsell, Alexander Bertrand, Justin Rosniak, Rahel Romahn, Finn Little e Charlotte Maggi.

Firma la sceneggiatrua Thomas Martin.

Lauren Bixby di Lionsgate ha dichiarato: “Il film di Lorcan è un’esperienza visiva stupefacente con una palette incredibile, e Nicolas Cage è al suo massimo splendore”.

Fonte

Commento all'articolo