×

Romanticizing Monsters

María Gabriela de Faría protagonista in Romanticizing Monster

Romanticizing Monsters

L’attrice venezuelana María Gabriela de Faría, conosciuta per la sua partecipazione in Deadly Class, sarà protagonista nel thriller Romanticizing Monsters, diretto da Berkley Brady.

La trama di Romanticizing Monsters

Questa pellicola si agginge alla lista dei film della De Faría. La pellicola segue la storia di Amelia Velez, una giornalista e podcaster di true crime che indaga su una serie di casi di persone scomparse, collegati a un serial killer attivo. Nonostante le sue ricerche, né il suo capo né la polizia sembrano credere all’esistenza del killer.

La produzione

Prodotto da Justin Kelly e Katisha Shaw, Romanticizing Monsters promette di essere un thriller avvincente, con una trama che esplora la fascinazione morbosa e spesso controversa del pubblico per i criminali seriali. Berkley Brady, il regista, è noto per il suo contributo al film horror SCREAMBOX Creepypasta, e si prevede che porterà un tocco unico a questa nuova opera.

Con questo film il pubblico può aspettarsi una narrazione coinvolgente che mescola elementi di suspense, mistero e introspezione sulla psiche umana e la nostra società.

María Gabriela de Faría è un’attrice, cantante e modella venezuelana nata l’11 settembre 1992 a Caracas.
Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo sin da giovane età, debuttando in televisione con piccoli ruoli prima di ottenere maggiore visibilità grazie a serie televisive per adolescenti.
Ha iniziato la sua carriera recitando in ruoli televisivi come Isa TKM e Isa TK+, dove ha interpretato la protagonista Isabella “Isa” Pasquali. Oltre ai suoi lavori in lingua spagnola, María Gabriela ha fatto il suo ingresso nel mercato televisivo in lingua inglese con la serie Deadly Class, basata sull’omonima serie di fumetti. In questa serie interpreta Maria Salazar, un ruolo che le ha permesso di raggiungere un pubblico più vasto.
La de Faria è anche una cantante e ha partecipato alle colonne sonore delle serie in cui ha recitato. Ha pubblicato musica come artista solista, mostrando una poliedricità nel campo artistico.

Commento all'articolo